RESI PER L’ITALIA*

Puoi restituirci qualsiasi articolo nelle sue condizioni originali entro 15 giorni dalla data di consegna, tramite le seguenti indicazioni:  


- Contatta il servizio clienti alla seguente e-mail: info@melaproibita.net  e indica il numero di ordine e l’articolo che vuoi restituire.

-        Successivamente verrai ricontattato dallo staff per organizzare il RITIRO GRATUITO, (le spese di ritiro sono a carico nostro, il cliente non dovrà pagare niente) che avverrà tramite Corriere TNT, presso il tuo indirizzo (questo servizio è valido solo per l’Italia).

-        Potrai scegliere se cambiare articolo (in questo caso ti verrà addebitata la nuova spedizione che è a carico del cliente, da aggiungere al costo dell’articolo ( Esempio: cambio di taglia sullo stesso articolo, il cliente dovrà pagare Euro 5,00 per la nuova spedizione) (Esempio: In caso di cambio articolo verrà calcolata la differenza di prezzo tra l’articolo preso in sostituzione e quello restituito, se restituisci un articolo di importo di Euro 20,00 e prendi in sostituzione un articolo da € 25,00, dovrai pagare 5,00 Euro di differenza : Euro 5,00 la differenza tra l’articolo restituito e quello reso: Euro 20,00 – Euro 25,00 = - Euro 5,00 puoi altrimenti chiedere il rimborso.

-        In caso di cambio verrai ricontattato e potrai scegliere un nuovo articolo a piacere, in caso di rimborso verrai ricontattato per fornire i tuoi dati per effettuare il pagamento sul tuo conto.

-        Nel caso tu scelga di ottenere il rimborso, Ti invieremo un’e-mail automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura viene in genere ultimata entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino.

- Il rimborso sarà effettuato automaticamente sullo stesso conto utilizzato per effettuare l’ordine originale. Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell’istituto bancario. Qualora tu decida di ottenere il riaccredito sul conto corrente il valore rimborsato sarà pari al valore dell'articolo acquistato E NON SARANNO RIMBORSATE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI ANDATA: i costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. Verranno pertanto riaddebitate all'acquirente le spese di trasporto di € 5,00 precedentemente omaggiate stornandole dal valore rimborso.


Cerchiamo di accettare tutti gli articoli che ci vengono restituiti, assicurati che il pacco sia ben sigillato. Nel caso in cui un articolo venisse restituito in condizioni non idonee, saremmo costretti a rispedirlo al mittente.

 

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cartellino,ecc..)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.

Rimborseremo solo il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

N.B. Come tutti gli articoli puoi restituire i costumi da bagno e la biancheria intima, ma gli articoli non essere stati indossati. Non sono restituibili prodotti che per la natura dei loro materiali assumono, qualora indossati mutazioni di adattamento alla persona (capi in lattice, calze, catsuit, collant, capi in rete e simili). La restituzione di tali articoli è possibile solo se il capo non è stato indossato neppure per la prova.

* ITALIA: Tuttavia vi sono dei luoghi difficili da raggiungere al Corriere o con limitazioni: Venezia e isole minori, pertanto, se pensi di far parte di zone disagiate, contattaci (nel caso tu faccia parte di queste zone dovrai provvedere ad effettuare il reso a tue spese inviando un pacco tracciabile, anche con posta raccomandata al seguente indirizzo:

FABIO ZOPPO

Via Carlo Ascenzi, snc

00030 Genazzano (RM)

In caso di rimborso o cambio non verranno rimborsate le spese di spedizione di ritorno della merce e le spese di spedizione omaggiate nel prezzo di acquisto del prodotto verranno stornate per un valore di Euro 5,00) Esempio: se restituisci un articolo del valore di Euro 30,00, verranno trattenuti i 5,00 Euro omaggiati nella prima spedizione, riceverai pertanto un rimborso di Euro 25,00.