Mela Proibita vi offre diverse forme di pagamento per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi invitiamo a lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida per potervi facilmente
Per velocizzare la spedizione è importante comunicarci l’avvenuto pagamento.

Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

 

·Carta di Credito

·Paypal

·Contrassegno (in contanti alla consegna

·Bonifico

·Vaglia Postale

Carta di Credito

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Mela Proibita si procederà allo storno della transazione effettuata.

Paypal

Email: melaproibita8@gmail.com

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48ore dall'accredito.
Mela Proibita non risponde di eventuali anche se improbabili, ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Postepay

Se sei in possesso di una Carta Postepay potrai pagare attraverso il circuito di Paypal, un metodo semplice e immediato di pagamento. La transazione è effettuata su server sicuri criptati (SSL)

Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contrassegno, verrà applicato un contributo indicato al momento della scelta del pagamento. Il pagamento dovrà essere in contanti direttamente al corriere che si occupa della consegna ( è fondamentale avere i contanti precisi anche in centesimi poiché il corriere è sprovvisto di resto). La spedizione solitamente avviene dopo circa 24/48 ore dal vostro ordine.

Bonifico

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, la spedizione verrà effettuata non appena verrà ricevuto l’accredito effettivo sul C/C Mela Proibita di Fabio Zoppo che deve obbligatoriamente avvenire entro e non oltre i 5 giorni lavorativi, se non verrà effettuato entro 5 giorni l’ordine verrà annullato e gli articoli verranno rimessi in vendita.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:

Mela Proibita di Fabio Zoppo

IBAN: IT 72 D 02008 05113 000101258985

BIC/SWIFT:UNCRITM1722

Banca: Unicredit

Nella causale del bonifico indicare il numero di ordine. Esempio: Ordine 2014 e il Nome dell’acquirente. Mela Proibita non si ritiene responsabile di ritardi postali o bancari.

Vaglia Postale

In caso di pagamento tramite vaglia postale, l'invio di quanto ordinato avviene solo dopo aver ricevuto l’accredito sul c/c Mela Proibita, che deve obbligatoriamente avvenire entro e non oltre i 5 giorni lavorativi, se non verrà effettuato entro 5 giorni l’ordine verrà annullato e gli articoli verranno rimessi in vendita.


Solitamente l'accredito del vaglia postaleavviene dopo 2/3 giorni lavorativi,la spedizione avverrà non appena verrà ricevuto l’accredito. Mela Proibita non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali.

Le coordinate per effettuare
Mela Proibita di Fabio Zoppo

Via Carlo Ascenzi, snc
00030 Genazzano (RM)

Nella causale del vaglia postale indicare il numero di ordine. Esempio: Ordine 2014 e il Nome dell’acquirente. Mela Proibita non si ritiene responsabile di ritardi postali.

 

Ritiro in sede

Il ritiro viene effettuato nelle zone di Cave, Palestrina, Genazzano, Valmontone, Colleferro, Zagarolo e San Cesareo.
Vi ricordiamo che possiamo anche accordarci per il ritiro in altre zone.

Eventualmente effettuiamo anche il ritiro su Roma generalmente in zona Via Tuscolana (METRO A Giulio Agricola) - Roma

Il Ritiro in sede è GRATUITO